Riunito podologico Deneb
Il riunito Deneb é in grado di orientare l’immagine complessiva dello studio podologico e, grazie alla possibilità di personalizzare il riunito con un ampio ventaglio di colori selezionati, puó agevolmente integrarsi con tutte le soluzioni architettoniche dello studio.
Deneb è una creazione evoluta, innovativa nei tratti e nella scelta dei materiali di costruzione. Un progetto ambizioso, il cui impatto visivo è solo il primo fattore di sorpresa.
Il doppio braccio articolato e compensato rappresenta per il podologo un approccio innovativo nella scelta delle soluzioni operative e nell’organizzazione degli spazi intorno a sé. La virtuosità, l’eleganza e la semplicità dei suoi movimenti nello spazio consentono molteplici soluzioni di posizionamento degli strumenti soddisfacendo tutte le aspettative e le esigenze operative.
Ergonomia
Riunito ambidestro in pochi e semplici movimenti. Doppio braccio articolato e compensato a grande escursione per il corretto posizionamento degli strumenti. Tavoletta strumenti orientabile.
Strumenti con braccio compensato e dispositivo di arresto. Possibilità di lavorare in piedi o seduti con gli strumenti sempre alla giusta altezza.
Nuovo monitor LCD touch screen 7″ semplice e intuivo per il controllo e la gestione degli strumenti di lavoro, l’accensione spegnimento della lampada operativa, e l’attivazione dei movimenti della poltrona Stern Podia abbinata con collegamento wireless. totalmente immune da disturbi elettromagnetici o onde radio. Nuova funzione che permette di selezionare il modello esatto di poltrona Stern Podia abbinato, per il controllo specifico delle funzioni corrispondenti. Istruzioni e manuale operatore disponibile in diverse lingue. Comando a piede per il controllo della funzionalità degli strumenti.
Struttura portante
Struttura interamente in acciaio con verniciatura a polvere epossidica. Nuova base lineare che lascia visibilità alle ruote e dona leggerezza alla struttura. Elementi di fissaggio in acciaio Inox.
Piano di lavoro in Corian BTS. Cassetti con guide a ricircolazione di sfere con chiusura servo-assistita. Guarnizioni antipolvere – angoli interni arrotondati per una facile pulizia. Ampia scelta di interni per cassetto in policarbonato. Possibilità di abbinare e personalizzare una o più cassettiere alla cassettiera principale. Ampi vani di stoccaggio in appendice alla cassettiera.
Strumenti
Siringa a 3 funzioni : aria, acqua, spray.
Possibilità di abbinare diversi modelli di micromotore Bien-Air o NSK a seconda delle esigenze specifiche. Turbina raccordo midwest con fibre ottiche e spray.
Condotto di aspirazione integrato e cannula coassiale applicabile sul micromotore.
Funzioni
Limite massimo della velocità di rotazione. Chip-blower, hydro-stop e avanzamento progressivo velocità micromotore e turbina.
Selezione aspirazione o spray. Modo continuo o intermittente (veloce/lento) dello spray. Dispositivo di sicurezza che esclude la contemporaneità delle funzioni spray/aspirazione.
Effetto aspirante prolungato e temporizzato.