Poltrona Podologica Lyra
L’essenzialità
Un progetto specifico realizzato per offrire una poltrona essenziale con un investimento economico ridotto, senza dover rinunciare ai riconosciuti standard di qualità Stern Podia.
La struttura di supporto a vista caratterizza l’estetica generale della poltrona, permettendo un’altezza minima della seduta particolarmente bassa, e allo stesso tempo un’elevata capacità di carico.
L’indipendenza dei tre movimenti principali, garantisce inoltre un’ampia gamma di posizioni operative raggiungibili.
Struttura
Base in acciaio con spessore 15 mm, trattata con antiossidante e ricoperta da carter in ABS con finitura goffrata antimacchia. Struttura di supporto, interamente in acciaio trattato contro l’ossidazione, elementi di fissaggio in acciaio INOX ad alta resistenza.
Movimenti
Movimento di salita verticale indipendente con attuatore elettrico
Movimento di inclinazione (trendelenbourg) indipendente con attuatore elettrico
Movimento meccanico di inclinazione dello schienale 75° (-15°, – 90°).
Altezza minima della seduta 485 mm massima 740 mm.
Grazie a queste caratteristiche, LYRA permette l’esecuzione di 3 movimenti completamente indipendenti ed offre la possibilità di raggiungere la “posizione letto” a qualsiasi altezza.
Gambiere
Gambiere divaricabili con (30° + 30°) montate su slitte telescopiche con escursione pari a 110 mm, inclinabili e sollevabili verticalmente con un’ampiezza angolare di 90°, perfettamente verticali al suolo nella posizione di riposo. Altezza massima raggiungibile all’estremità: 1050 mm
Braccioli
Braccioli entrambi abbattibili, in poliuretano espanso
Tappezzeria
Tappezzeria in PVC integrale che assicura la massima resistenza ed elasticità del tessuto