Riunito Podologico Lunar
Perfetta sintesi di ergonomia, affidabilità e rendimento dell’investimento
Oltre ogni aspettativa, la tradizione Stern Podia diventa “mito”. Oltre 10 anni di produzione e migliaia di installazioni in tutta Europa. Nel 2018 il riunito Lunar si arricchisce di un nuovo schermo Touch screen 5″per il comando wireless dei movimenti della poltrona Stern Podia abbinata e per la gestione degli strumenti di lavoro e delle funzionalità a disposizione in maniera facile e intuitiva.
Ergonomia
I riuniti Lunar possono essere dotati di strumenti a braccio compensato con arresto (versione B), oppure di strumenti con sospensione a faretra (versione F).
Tavoletta strumenti orientabile. Doppio braccio a tre snodi per escursioni orizzontali più ampie della tavoletta strumenti.
Nuovo monitor LCD touch screen 5″ semplice e intuivo per il controllo e la gestione degli strumenti di lavoro, l’accensione spegnimento della lampada operativa, e l’attivazione dei movimenti della poltrona Stern Podia abbinata con collegamento wireless totalmente immune da disturbi elettromagnetici o onde radio.
Comando a piede per il controllo della funzionalità degli strumenti.
Struttura portante
Elementi di acciaio verniciato a fuoco e carterature in ABS+PMMA ad alta resistenza. Nuova base lineare che lascia visibilità alle ruote e dona leggerezza alla struttura.
Piano di lavoro in Corian BTS. Cassetti con guide a ricircolazione di sfere con chiusura servoassistita. Guarnizioni antipolvere – angoli interni arrotondati per una facile pulizia.
Ampia scelta di interni per cassetto in policarbonato. Possibilità di abbinare e personalizzare una o più cassettiere alla cassettiera principale.
Strumenti
Siringa a 3 funzioni: aria, acqua, spray.
Possibilità di abbinare diversi modelli di micromotore Bien-Air o NSK a seconda delle esigenze specifiche.
Turbina raccordo midwest con fibre ottiche e spray. Condotto di aspirazione integrato e cannula coassiale applicabile sul micromotore.
Funzioni
Limite massimo della velocità di rotazione. Chip-blower, hydro-stop e avanzamento progressivo velocità micromotore e turbina. Selezione aspirazione o spray.
Modo continuo o intermittente (veloce/lento) dello spray. Dispositivo di sicurezza che esclude la contemporaneità delle funzioni spray/aspirazione.
Effetto aspirante prolungato e temporizzato.